Bentornati o benvenuti!
Bentornati e benvenuti.
Non ho altre parole dopo qualche anno di forzoso e forzato silenzio.
E sarebbe rimasto tale se alcuni amici non avessero deciso di partecipare in questo nuovo viaggio che sta per iniziare.
A loro va il mio primo e più sentito ringraziamento non solo per l’aiuto, ma per l’incoraggiamento che hanno sempre manifestato.
Un viaggio che vuole essere il più libero possibile da alcune regole non scritte, ma in realtà seguite, da chiunque cerchi una visibilità certa nei social.
Noi lo facciamo per passione, per il semplice fatto di voler condividere le nostre idee e le nostre opinioni.
È una cosa che faremo, in primis, per noi stessi sperando che siano anche utili ad altri, che come noi, condividono i nostri interessi.
Non avremo scadenze di alcun tipo per postare su questo blog, ma speriamo di poter postare almeno 1 o 2 articoli al mese prendendoci il tempo necessario, senza fretta, di poter vivere le nostre vite e gli impegni che già la riempiono abbastanza e che certo comprendono anche le sessioni ludiche.
Il Blog necessita ancora di cure, sistemazioni e miglioramenti, ma a volte, per iniziare, bisogna partire da qualche parte anche se ancora non si è completamente pronti.
Noi siamo IsthBox e se vorrete seguirci cercheremo di portarvi dentro un mondo di parole, idee, esplorazioni e scoperte.
Io sono Isthalas e questo è un nuovo capitolo del viaggio.
Benvenuti!
Bentornati!